martedì 8 novembre 2016

COLLABORAZIONE AMAZON: CUSCINO e tappetti orecchie PER VIAGGI e non!

Ciao bellissime, oggi scrivo un post al volo che ho la giornata non piena, di più.
Tra lavoro, pulizie, cibo, commissioni vari e palestra non mi fermo mai.

Ma ho trovato un momento per me e per voi , per parlare del cuscino che avevano tutti tranne me!

Mi è stato gentilmente inviato da un venditore di amazon: PRECIPICE , personale gentilissimo e disponibilissimo, con la spedizione AMAZON PRIME è arrivato tutto in due giorni.


Si tratta di un cuscino da viaggio in memory foam morbidissimo, soffice e super comodo.
Grazie a questo cuscino anche i miei viaggi/spostamenti saranno più comodi , soprattutto in aereo che non sò mai come mettermi comoda! Poi anche in macchina nei viaggi lunghi quando guida il mio ragazzo ahaha, e anche nei treni ... in metro o in autobus eviterei, già non mi entra niente in borsa quando vado a lavoro ci manca il cuscino! ahahaah:) 

Si può utilizzare anche in casa, quando si legge un libro, oppure guardando la tv; io magari non ne ho proprio bisogno ma mia madre che soffre di cervicale e altri problemi lo trova molto utile quindi per ora a casa lo usa lei ( in realtà me l'ha fregato, ma okay!) ahahah!Il cuscino è in velluto  e ha un gancio elastico che va da una parte all'altra e funge da gancio per fissarlo ai sedili o portarlo al trolley.
Ha anche una cerniera per poterlo sfoderare e lavare a mano o in lavatrice con un lavaggio delicato.

Inoltre ho trovato nella confezione  dei tappi per le orecchie per dormire in serenità.





  • Il Memory Foam è un materiale sensibile alla pressione e al calore. Si Modella in base alla forma dell'utilizzatore, distribuendo il peso corporeo in modo omogeneo e fornendo il miglior comfort e supporto possibile.


Insomma ragazze per me è un prodotto top, voi lo avete veramente tutte?
Perchè per chi non lo ha scegliesse questo, veramente bello, comodo , soffice come un peluche, funzionale, economico ( € 10,95 e potete trovarlo anche bianco), ma soprattutto efficace. 




Buon proseguimento, a presto! <3

1 commento: