lunedì 17 ottobre 2016

LE MIE SERIE TV PREFERITE; e voi quale vedete? :)

Buonasera ragazze,
oggi voglio sapere che serie tv vedete, e intanto vi dico le mie, queste sono quelle che adoro di più:

-PRETTY LITTLE LIARS :



Un gruppo di 4 ragazze che quando la loro migliore amica, ex leader del gruppo, scompare le altre quattro si perdono di vista e non si frequentano più.
Pian piano si ri-frequenteranno per colpa di "A" una "persona misteriosa"  dalla quale ricevono tutte e 4 dei strani messaggi, spesso minatori. Inizialmente associano "A" ad Alison, la loro migliore amica scomparsa, perchè sembrerebbe l'unica a conoscere tutti i segreti che vengono svelati negli sms ricevuti da parte di questa A. E insomma da qui in poi la storia si concentra su questa/o misteriosa/o "A". E' molto fantasioso, ma è spettacolare, la mia droga (peccato che ora devo aspettare fino ad aprile per le ultime puntate!)


-SUITS


Harvey Specter è uno dei protagonisti , è un avvocato importantissimo e famosissimo di New York, un uomo diretto e spietato con tanti tantissimi soldi. È da poco diventato socio senior nello studio legale in cui lavora, nonchè la PEARSON HARDMAN,  ma a questo punto è costretto ad assumere un associato pur non amando lavorare in coppia, per lo più odia tutti i neolaureati appena usciti dalla prestigiosa HARVARD (la Pearson Hardman accetta esclusivamente coloro che si sono laureati ad Harvard). Mike Ross è l'altro protagonista, un giovane ragazzo intelligentissimo, con la fortuna di avere una memoria pazzesca; lui non ha mai studiato legge. (Ma ha sempre fatto gli esami per altre persone illegalmente.) All'improvviso i due si incontrano e Mike ha la fortuna di mostrare il suo sapere, lui conosce tutto di legge. Riesce a convincere il cinico Harvey ad assumerlo nel suo studio, nascondendo a tutti che in verità il ragazzo non è un vero e proprio avvocato. Una storia che ti prende, e che ad ogni puntata c'è un nuovo caso da portare a termine, lasciatemelo dire, una serie fighissima. 

-ORANGE IS THE NEW BLACK
Piper Chapman è una donna che viene condannata a farsi non so quanti mesi al carcere femminile LITCHFIELD , perchè aveva trasportato una valigia piena di soldi illegali per Alex Vause, sua ex e trafficante di droga. Questa cosa però accadde ben 10 anni prima di questo suo incarceramento , e nel frattempo Piper si era creata una sua bella vita insieme al suo compagno Larry. Nel carcere Piper incontra la sua ex, ALEX (che ha fatto il nome suo durante il processo portandola così dietro le sbarre), alla quale dopo vari litigi si riavvicina in tutti i sensi.  Ovviamente ci sono tantissime donne che convivono con loro due , dove attraverso dei flashback veniamo a conoscenza di tutte! Questa serie tv è unica, nessuno aveva mai creato una cosa del genere secondo me, qualcosa di così originale, per me è spettacolare!  Adoro la comicità e il dramma di questa serie, sembra reale.
-PRISON BREAK

La storia si basa su Lincoln Burrows che viene accusato di aver ucciso Terrence Steadman, il fratello del vice Presidente degli Stati Uniti,così viene condannato a morte e incarcerato nel Penitenziario di Stato di Fox River. Suo fratello, un grandioso ingegnere bravissimo Michael Scofield ( ha mantenuto il cognome della madre), è convinto della sua innocenza e finge una rapina in banca per essere  incarcerato nella stessa prigione dove è dentro suo fratello. In carcere Michael finge di soffrire di diabete e si lega di suo proposito alla dott.ssa Sara Tancredi , per ottenere l'accesso all'infermeria della prigione per trovare una via di uscita. Nel frattempo, all'esterno della prigione, l'avvocatessa Veronica Donovan investiga su ciò che realmente è successo al povero Lincoln visto che è stato condannato a morte. Scoprendo quindi che il vicepresidente tiene prigioniero suo fratello in una casa nel Montana e vi si reca per indagare trovando realmente Terence Stedman. I fratelli, insieme ad altri sei detenuti, Fernando Sucre, Theodore "T-Bag" Bagwell, Benjamin Miles "C-Note" Franklin, David "Tweener" Apolskis, John Abruzzi e Charles "Haywire" Patoshik, scappano di prigione nell'ultimo episodio, non riuscendo però a prendere l'aereo. VERAMENTE BELLO, Sto aspettando la nuova stagione, ma ragazze è stupendo, fatto benissimo e la storia è avvincente come non mai!


-SHADES OF BLUE


Harlee Santos è una detective di NYC e lei e la sua squadra, capitanata dal tenente Wozniak, sono abituati a non seguire le regole e a fare cose illegali solo per il proprio comodo. Quando Harlee viene beccata ad infrangere le leggi viene costretta dall'investigatore dell' FBI Robert Stahl a cooperare con il suo gruppo anti-corruzione e tradire la fiducia di tutti i suoi colleghi.
Una nuova serie innovativa, con una grande attrice ( una BELLISSIMA attrice direi) che ha tantissimi colpi di scena e che è molto bella.

Queste sono le mie serie tv preferite, qui sotto vi elenco le altre che guardo :
-Squadra anti mafia
-The vampire diaries
-The fall
-Revenge(purtroppo finita)
-American horror story

E con questo io concludo; e voi? ne vedete qualcuna di queste? Quale vedete e quale amate di più? 
Buona serata, bacioni! 



Nessun commento:

Posta un commento