venerdì 21 ottobre 2016

COLLABORAZIONE AMAZON: FASCIA DA BRACCIO SPORTIVA, utilissima per me che vado in palestra!

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un oggetto veramente utile nella vita di uno sportivo ( o anche una semplice persona come me che ogni tanto va in palestra) :P !
E' stata una collaborazione carinissima con l'azienda (il venditore di amazon) MOSSLIAN! Sono gentilissimi, disponibilissimi e velocissimi nella spedizione!

LA FASCIA DA BRACCIO SPORTIVA PORTA CELLULARE, che ha anche un scomparto mini per le chiavette del lucchetto dell'armadietto ! (COMODISSIME, perchè non sò mai dove metterle :O )
Il tessuto è morbidissimo, e all'interno a dei pallini stile antiscivolo, per mantenerlo bello attaccato al braccio! E' regolabile, ed è adatta a uomini e donne.
E' comodissimo, perchè c'è anche un piccolino pallino aperto sotto per attaccare le cuffie allo smartphone, io ho un iphone6 e ci sta perfetto!
Ho cominciato proprio ieri la palestra, e l'ho trovato comodissimo soprattutto nella corsa sul tapirulan , una mano santa! Almeno ho potuto ascoltare la musica con molta più comodità! :)




ED ECCOMI QUI SEDUTA PER TERRA DOPO DUE ORE DI PALESTRA, che ridicola che sono! Già stanchissima! 





Il prezzo è piccolissimo € 9,99 , ne vale la pena veramente, però dovete fare palestra o correre, per camminare non vale ! :P (scherzo)! AHAHAH:)
Ah si quasi dimenticavo, la plastica esterna è touch screen, quindi se dovete mandare avanti la canzone lo potete fare:)
Vi lascio il link per acquistarlo: https://www.amazon.it/MOSSLIAN-Ultrasottile-Leggerissima-Sweatproof-Regolabile/dp/B01LLEWQR8/ref=sr_1_24?ie=UTF8&qid=1477055760&sr=8-24&keywords=fascia+braccio


Insomma, io non me lo tolgo più, anche se il mio fidanzato già l'ha puntato, e me lo vuole fregare, devo stare attenta! ahaha, un bacio ragazze!
Buon venerdì (è arrivato il weekend finalmente) ! <3




Nessun commento:

Posta un commento