mercoledì 17 agosto 2016

Prenditi cura della tua pelle, collaborazione con MORGANPHARMA!


Ciao ragazze! Oggi sono qui per parlarvi di una collaborazione intrapresa con MORGANPHARMAun'azienda nata nel 1993 dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di infomatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio , destinati a completare la gamma EUBOS con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle. Proseguendo in questo suo costante percorso di crescita, Morgan Pharma alla fine del 2004 è divenuta vera e propria industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico. 




Nelle loro ricerche e nei loro prodotti, vengono utilizzate sostanze di origine naturale, per limitare il più possibile e riuscire ad eliminare l' uso dei conservanti. In particolare la linea Eubos, è una gamma completa di prodotti per la cura del nostro corpo, con triplice azione 
IDRATANTE - LENITIVA - PROTETTIVA.

Nel loro sito potrete vedere la vastità dei prodotti di grande qualità , sono suddivisi nei vari trattamenti per la pelle e/o nella linee ; a me ne hanno inviato due: EUBOS SENSITIVE e OLEO CUT.




Della linea EUBOS SENSITIVE un mini shampoo: 


-Eubos sensitive: SHAMPOO
Shampoo remineralizzante.

Fragilità, indebolimento e caduta del capello sono legate a diversi fattori di carenza:proteine (del gruppo della cisitna), polisaccardi, sali minerali, vitamine A, E e B in particolare la B4, che regola l'attività dei follicoli piliferi.
Per un'igiene del cuoio capelluto sensibile e di capelli secchi o danneggiati, li protegge e li rafforza. 
È adatto per i miei capelli , li ho trovati più lucidi  e vitalizzati. 

Della stessa linea anche due campioncini:



-Eubos sensitive: EMULSIONE CORPO

Ideale per le pelli sensibili e irritate, favorisce e stabilizza il contenuto di idratazione e sopratutto il contenuto lipidico in omega 6 e 9, ha un effetto levigante e calmante sulla pelle, protegge e rafforza la biosfera naturale e la resistenza cutanea.
È anche arricchita di un concentrato di acqua termale Salies de Bearn, che possiede un'attività antinfiammatoria cortison-like, e dona alla pelle i suoi preziosi elementi minerali.

La crema Sensitive Emulsione Eubos è studiata per il trattamento quotidiano della pelle del nostro corpo. 


La pelle si idrata molto; è un emulsione che si assorbe rapidamente e l'ho trovato molto delicato e fresco! 

-Eubos sensitive: CREMA MANI 

Formulazione attiva per mani secche, sensibili e ruvide. Contiene il fattore Hygro-derm con aminoacidi, urea e glicerolo che migliorano e stabilizzano il contenuto idrico della pelle.  Il complesso multivitaminico con provitamina B5, vitamina E, allontoina ed additivi nutrienti proteggono e rigenerano la biosfera naturale. Inoltre proteggono da numerose situazioni ambientali come vento, freddo e smog formando sulla superficie una
 sottile barriera protettiva. Il prodotto non contiene coloranti, PEG e paraffina ed è a pH neutro per la pelleL’efficacia e la tollerabilità sono testati dermatologicamente. 

Secondo me è perfetta per la stagione invernale, ho notato che vendono anche il formato pocket per la borsa da 50 ml, comodissima da portarsi sempre dietro.     Per idratare al meglio le mani vi consiglio di applicarla più volte al giorno, magari in piccole dosi. 
Appena l'ho vista io l'ho fatta provare a mia madre che ha delle mani sempre screpolate e secchissime, in tutte le stagioni, e le è piaciuta talmente tanto che l'ha comprata dopo nemmeno 3 gg.    
Mentre della linea OLEO CUT 6 campioncini di tre tipologie diverse:



 -Oleocut: SHAMPOO ANTIFORFORA
Il quale è stato studiato per eliminare la forfora e regolare la produzione di sebo. Grazie ai principi attivi in esso contenuti è molto efficace nel rimuovere le squame furfuracee di qualsiasi natura già dalla prima applicazione, nel contempo riduce la proliferazione dei microrganismi, regola la secrezione sebacea, elimina il prurito riducendo sensibilmente gli stati irritativi.
Protegge a lungo i capelli aiutando il processo di cheratinizzazione. Migliora l’aspetto dei capelli lasciandoli morbidi, lucenti e più pettinabili.
Modo d’uso
Applicare sul cuoio capelluto bagnato massaggiando delicatamente, lasciare agire per qualche minuto e poi risciacquare e ripetere l’operazione.
È sufficiente l’utilizzo due o tre volte alla settimana o secondo il consiglio medico. 
Che dire? L'ho già comprato in farmacia subito dopo aver provato i campioncini! L'ho fatto perchè forse ho visto un miglioramento con quei campioncini, e quindi mi son detta : "dai Chiara, proviamo con il flacone !" 
Eadesso sto provando, e sto sperando di non vedere più quella benedetta NEVE tra i miei capelli. Cioè ragazze combattere con la forfora è tosta, io anche se mi lavo i capelli esco dalla doccia e sono già piena di fiocchi di neve! Voi non potete immaginare, i miei capelli sembrano sempre sporchi, è diventato un incubo per me! Quindi speriamo che si risolverà con questo prodotto ! 

-Oleocut: DETERGENTE NORMALIZZANTE 


È indicato per il trattamento della pelle grassa, impura e acneica. I principi attivi in esso contenuti, quale la Vitamina B3, detergono e igienizzano la pelle in profondità senza irritare. 


OLEOCUT Detergente normalizzante svolge contemporaneamente una valida azione seboregolatrice e previene così la formazione di comedoni e brufoli.
Modalità d’usoApplicare due volte al giorno, sulle parti che più vi interessano, ma in genere sul viso, già inumidite precedentemente, massaggiate delicatamente, lasciando agire per qualche minuto, quindi poi sciacquare abbondantemente.
Io mi ci sono trovata molto bene essendo un prodotto delicato e efficace. Li per li sembrava molto unto, in realtà dopo averlo esteso bene in viso la pelle si ammorbidisce ed è subito seta! Non ha schiuma ed è adatto a chi ha la pelle grassa. Non ci sono contro secondo me.
Lo comprerei!
E infine 

-Oleocut : EMULSIONE OPACIZZANTE

Trattamento per pelli seborroicheOLEOCUT Emulsione Opacizzante è inicata, in particolare modo, per il trattamento della pelle grassa, oleosa e seborroica. Le sue sostanze attive, quali la vitamina B3 e il biossido di titanio, svolgono contemporaneamente un'azione anti-irritativa, astringente, seboregolatrice e opacizzante facendo scomparire progressivamente il sebo in eccesso e le impurità presenti, quali comedoni e brufoli. Rendono la pelle più liscia e luminosa.
Mmm non saprei, a primo impatto devo dire che essendo indicata per le pelli grasse non sono convinta. Non opacizza molto per chi tendenzialmente ha la pelle lucida.. E ci sono rimasta malino, peró comunque la mia opinione si basa sempre e solo su due campioncini, più di così non posso dire molto.

Per acquistare i loro prodotti potete recarvi in uno dei tanti punti vendita segnalati nel loro sito,praticamente sempre farmacie o parafarmacie! 
Ecco il loro sito: www.morganpharma.it

Comunque dolcezze, avete mai acquistato dei loro prodotti? Come vi siete trovate? Fatemi sapere con un commentino qua sotto! :* Buona serata!!




Nessun commento:

Posta un commento