martedì 2 agosto 2016

Nuova collaborazione dai mille profumi intrapresa con l'azienda REFAN..

E' si ragazze oggi vi parlo di una nuova collaborazione tutta profumata, intrapresa con l'azienda REFAN PARFUMERIE E COSMETIQUE.


Intanto voglio parlarvi un pò del brand, fondato nel 1991 in Bulgaria, ma ad oggi presente anche in Italia grazie al grande sviluppo che ha avuto l'azienda in tutti questi anni.
Guidato dalla sua passione per la bellezza e dal suo incredibile istinto in fatto di profumi, avendo anche alle spalle una sapienza sulle tradizione profumiere bulgare e un'esperienza pluriennale in una delle aziende produttrici di essenza e profumi più nota ( LA MAN FIS), Stefan Popov fonda questa piccolissima azienda chiamata REFAN (che deriva da REni, il nome della moglie del fondatore e Stefan).
Oggi REFAN è un marchio leader a livello mondiale, un simbolo di alta qualità e prestigio.
Dal 2009 l'azienda è gestita con successo dal figlio Angel Popov, che ha modernizzato e sviluppato ulteriormente il business su basi internazionali.
Il processo di creazione dei prodotti Refan è frutto della combinazione tra la passione per il marchio e l'introduzione delle tecnologie più innovative in campo cosmetico, combinate con l'esperienza acquisita e il know-how, tenendo sempre conto delle tendenze del mercato mondiale e delle esigenze e richieste dei clienti.
Così, per quasi 25 anni, l'azienda produce profumi alla spina di alta qualità, offrendo un modello di vendita economico, ecologico e intelligente dei profumi: potete acquistare profumi per occasioni diverse, differenti quantità, in bottiglie di vetro per poterle riutilizzare e....tutto questo sempre considerando l'alta qualità e i prezzi concorrenziali.

La Refan Bulgaria lavora a stretto contatto con i più grandi fornitori mondiali di materie prime, accessori e bottiglie per la profumeria. Tra di 

essi ci sono produttori di materie prime leader in Europa come BASF, Huntsman, Seppic.
La gamma dei prodotti Refan include una varietà unica: oltre 250 fragranze di profumo, oltre 550 prodotti di cosmetica di alta qualità a 
base di sostanze naturali, saponi e prodotti per il bagno con estratti vegetali naturali e oli essenziali, candele artigianali fatte a mano e profumatori per ambiente. Tutti i nuovi prodotti messi sul mercato sono sviluppati ed elaborati secondo le ultime innovazioni in campo  produttivo e seguono le ultimissime tendenze mondiali del mercato.

Ma adesso veniamo a noi, al bel pacchetto che mi hanno spedito:






Inizio da queste due chicche:
-PINK GRAPEFRUIT
-YLANG-YLANG E LAVANDER


A sinistra potete vedere la SPUGNA ESFOLIANTE PINK GRAPEFRUIT pelling soap-sponge:

Con sapone fresco di agrumi al pompelmo rosa che tonifica e pulisce la pelle. La combinazione di spugna e sapone tutto in uno garantisce il confort e il piacere nel bagno. Adatto a ogni tipo di pelle.
Il profumo è veramente buono secondo me è perfetto per l'estate,perchè è fresco e fruttato al massimo. Viene voglia di mangiarlo.

A destra invece la SPUGNA ESFOLIANTE YLANG-YLANG E LAVANDER pelling soap-sponge:

Con sapone delicato e misterioso di ylang-ylang e lavanda (quest'ultima si sente molto). Garantisce comfort e rilassamento sotto la doccia, grazie anche all'effetto massaggio della spugna. Adatto a ogni tipo di pelle.
Bè per chi adora la lavanda questo è ottimo, a me piace un sacco ,compro tantissime cose alla lavanda. Questa spugna ve la consiglio proprio perchè la profumazione grazie anche a ylang-ylang non è fortissima,non si sente solo la lavanda forte. E' perfetta in qualsiasi stagione secondo me,la adoro.





Insomma come vedete nell'immagine entrambe le spugne hanno questo strato solido di sapone naturale che consente molti utilizzi del prodotto; poi è comoda perchè dopo averla utilizzata, per farla asciugare basta metterla un attimino all'aria. 
La combinazione della spugna con il sapone assicura un comfrot e una sensazione unica durante il bagno. In più vi avviso che non fa molta schiuma ma più una cremina, però è grazie ad essa che la pelle sembra più morbida e liscia. E comunque sono spugne innovative,originali,pratiche e tanto,tantissimo profumate (durano anche abbastanza). Le comprerei ? assolutamente si, soprattutto quella alla lavanda che fa proprio per me, ma mi piacerebbe provarne ancora delle altre profumazioni.



-SCRUB PER IL CORPO ALLO ZUCCHERO,OLIVA E YOURT:con olio di mandorla,oliva e soia.

 


Un prodotto nato dall'unione dei cristalli naturali di zucchero con un insieme di oli vegetali per il benessere del corpo e dello spirito. Rimuove le cellule morte stimolando la respirazione della pelle e aiuta il corpo a liberarsi delle tossine. 
USO: Si applica sulla pelle bagnata massaggiando fino al dissolvimento dei cristalli, poi risciacquare abbondantemente. 
SENZA CONSERVANTI.
Cosa ne penso? una parola sola, UNICA. La profumazione è delicatissima, predomina l'oliva naturalmente, e penso che sia qualcosa di straordinario. La consistenza è particolare,essendo tutti granelli di zucchero può sembrare una cosa negativa,ma visto che va fatto da bagnate,prima di risciacquarsi, vi assicuro che non lo è; rimane un pò oliato li per li come scrub,perchè ovviamente c'è l'oliva,e andiamo per logica!! Ma vi assicuro che non ne potrete fare a meno. La comprerei? Assolutamente si.


- LOZIONE CORPO IDRATANTE FRUTTO DELLA PASSIONE con burro di karitè, yogurt e provitamina B5


Una lozione corpo ricca di ingredienti idratanti, dall'aroma di frutto della passione, leviga e rigenera la pelle. Il concentrato di yogurt regola l'equilibrio idrolipidico. La provitamina B5 e il burro di karitè trattano in profondità le aree problematiche e la pelle secca. 
USO: applicare sulla pelle e massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento.
SENZA PARABENI.
La lozione mi piace molto ,sia per la profumazione che riprende completamente i frutti della passione, quindi ci si sente un pò ai tropici ,devo dire che persiste,è piacevole nel corso della giornata sentirne ancora i residui. E' molto estiva ,visto l'odore , ma cosa più importante è che non unge,non è grassa,non appiccica, si assorbe subito sulla pelle. Approvata, anche perchè di solito io non adoro i frutti della passione ma in questo caso,addosso sulla mia pelle mi piace moltissimo!
P.S. la consiglio soprattutto a chi ha la pelle molto secca,fidatevi.
La comprerei? Si ,ma non essenzialmente,magari in più.



-ORIENTAL ROSE CREMA VELLUTATA PER IL CORPO 



Formula arricchita che avvolge il corpo con un velo vellutato di olio di cacao riempiendo l’ambiente di un’aroma attraente ed accattivante. L’acqua organica di Rosa Damascena idrata la pelle proteggendola dalle infiammazioni.
Dovete sapere che l'acqua di ROSA DAMASCENA è ottenuta da aree ecologicamente pure, della Valle delle Rose in Bulgaria. Le proprietà della Rosa Damascena sono calmanti, rilassanti ed antinfiammatorie. Molto usata soprattutto dalle donne in gravidanza come antidepressivo ed antidolorifico. Data la sua eccezionale componente attiva, l'acqua di Rosa Damascena può anche essere usata sulla pelle delicata dei bambini.
SENZA PARABENI.
Quanto mi è piaciuta,me la sono assaporata giorno dopo giorno, ecco semplicemente è perfetta per la mia pelle sensibile, è delicata, anche come profumazione, è morbida,leggera, si assorbe subito ,la adoro. La comprerei? SI.



Oltre i prodotti mi hanno spedito dei campioncini di profumo (REFAN INTENSE), buonissimi, il profumo è intenso e dura moltissimo nell'arco della giornata; e dei campioncini del detergente viso in crema GARDENIA AND ROSE che contiene burro di Karitè e acqua naturale di rosa. Delicato sulla pelle, la deterge e pulisce in profondità senza seccarla. L'acqua di rose agisce come antinfiammatorio calmando le eventuali irritazioni, mentre il burro di karitè nutre. Si applica sulla pelle bagnata del viso e del collo e, dopo un bel massaggio, si risciacqua abbondantemente; tutto sommato una bella crema per persone che hanno molta impurità sul viso ,punti neri, brufolini.. ma in più è anche un antinfiammatorio cosa interessantissima secondo me:) Da provare per forza!


Questo è il loro catalogo che mi hanno inviato,ma ovviamente trovate tutto sul sito,anche più dettagliatamente.



Insomma che dire? Tutte le persone che conosco apprezzavano i profumi che emanavo io grazie alla crema,alla lozione,alla spugna... per esempio una mia amica è già corsa a cercare di acquistare le spugne,in effetti sono la cosa più creativa,originale e bella. Ovviamente è solo il mio parere.

Vi lascio i loro contatti:

Facebook: https://www.facebook.com/refanteramo/?fref=ts

Sito web: WWW.REFAN.IT 

Instagram: REFAN.ITALIA

P.s. sul loro sito potete vedere dove sono situati tutti i loro punti vendita!


Fatemi sapere cosa ne pensate, conoscevate il brand? avete già provato qualcosina? 
Un bacione e buon proseguimento a tutte:)





Nessun commento:

Posta un commento