venerdì 12 agosto 2016

Evox,molto più di un prodotto,uno stile di vita! (Nuova collaborazione)

Ed eccomi qui a parlarvi di una nuova collaborazione di qualità e fiducia, vi parlo di un'azienda con prodotti e servizi innovativi nel mondo dell'haircare, EVOX! 

P2_2
È l’Unico trattamento molecolare a base di FIBROBLASTI,  che RINGIOVANISCE, RIPARA, RIGENERA  sia il capello che la  cute, con la semplice   applicazione di un Unico Prodotto.  Si avrà un effetto di  Capelli CORPOSI e RICCHI DI  VOLUME , ma allo stesso tempo   LEGGERI, SOFFICI e  BRILLANTI..  tutto e subito dalla prima applicazione 

Magari vi chiederete ....cos'è la fibroblasti? È  un ingrediente di derivazione medicale che ripara drasticamente le cellule danneggiate all’ interno del capello ed incrementa la capacità di rigenerare cellule sane.



Io ho ricevuto  1 Plasma Protein Coating Spray della linea EVOX, è un trattamento molecolare ristrutturante arricchito con fibroblasti.



Questo prodotto è formulato per mantenere, intensificare e prolungare il risultato di Evox hair Rejuvenation Therapy. La formula di questo prodotto è arricchita con fibroblasti. Grazie a Protein coating spray aumenta l'abilità del capello di trattenere acqua al proprio interno e ricostruire estensivamente e rinforzare lo strato cuticolare che protegge i livelli interni, rendendoli 3 volte più resistenti.

Io mi ci sono trovata benissimo, ho notato che i miei capelli sono più resistenti, tra l'altro non mi cascano più come al solito, abitualmente rimanevo con ciocche di capelli in mano :O ! Calcolate che io ho i capelli non crespi,di più! Quindi devo dire che è proprio efficace ! Va usato quotidianamente,anche solo sui capelli asciutti! 

Comunque il formato è a spray, comodissimo(fosse per me tutti i prodotti dovrebbero esserlo ) ed è da 120 ml al prezzo di 18,00 € , e secondo me ne valgono tutti.

Bè andate a dare un'occhiata nel loro sito : http://www.evoxhair.it/
e anche la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/gesievolution/


Cosa ne pensate dei loro prodotti? Qualcuna di voi ne ha provato qualcuno?
Vi aspetto tra i commenti,buona serata:)

Baci! 

1 commento:

  1. Galaxy Watch 3 Titanium - iTaniumArts.com
    You titanium coating need an external component like DisplayPort, HDMI, properties of titanium and USB titanium properties if you oakley titanium sunglasses don't have a This also includes the "Battery" of the 3-Tin 3.3 titanium white

    RispondiElimina