mercoledì 15 giugno 2016

GARNIER: Ultra Dolce Bagnodoccia Crema d'Avena e Mandorla,adoro.

Da sempre acquisto prodotti della linea GARNIER ULTRA DOLCE  (tra i miei preferiti: MADREPERLA, CAMOMILLA e ALL'OLIO DI AVOCADO ) ; e poi ecco qui i nuovi BAGNODOCCIA ultra delicati e con estratti naturali. 
Non contengono assolutamente parabeni e sono stati creati per tutta la famiglia (bambini dai 3 anni); è testato sotto controllo dermatologico e mantiene inalterato il PH.

Se non erro sono sei le nuove profumazioni che lasciano alla pelle freschezza e delicatezza.
Ogni Bagnodoccia ha degli ingredienti naturali ; ad esempio il miele, l'olio d'argan e l'avena.

Io ho puntato (per ora) sul BAGNODOCCIA ultra delicato CREMA D'AVENA & MANDORLA DOLCE



La crema d'avena, cereale al quanto sublime visto le sue proprietà nutritive si accoppia decisamente con la mandorla dolce che serve a evitare la secchezza della pelle.
Insomma ottima "relazione" fra questi due ingredienti unici.

La profumazione è delicata ma adorabile da subito, e dopo la doccia la mia pelle sembra veramente più morbida e lucente. 

Devo assolutamente consigliarlo, io poi l'ho trovato addirittura in offerta a € 1,69 da Tigotà, ma vi assicuro che per 500 ml vale la pena spendere i soldi anche a prezzo pieno: € 2,99.
                                                                                  


E voi avete provato dei prodotti della linea GARNIER ULTRA DOLCE
Che ne dite? 

Bacioni, a presto.



Nessun commento:

Posta un commento