venerdì 3 giugno 2016

Creme corpo CARITA terminate!

Carita è un brand francese famosissimo,ottimo ma anche costoso.. almeno per me! (aimè)
Circa due mesi fa avevo vinto un concorso creato dalla mia profumeria di fiducia nel quale vinsi questi due bellissimi prodotti della linea HAUTE BEAUTE'




Haute Beauté Corps - Crème Révélatrice Fermeté

Crema corpo rassodante, Crema corpo rimodellante, Crema corpo Anti-Età



Questa crema agisce sui fattori che provocano il rilassamento della pelle e rassoda il tessuto cutaneo.
E' densa e consistente.














La profumazione è particolare, non è il massimo, ma per mia fortuna non si sente molto, e addosso sparisce proprio.

Parlando della mia esperienza è ovvio dire che è un prodotto valido e efficace..però non duraturo; insomma non fa miracoli in un mese!! 
L'ho utilizzata ogni giorno (con costanza e pazienza, bisogna massaggiarsi mentre la si mette per circa 10 minuti,un pò come andrebbe fatto con tutte le creme di questo genere) solo la sera.
Dopo un mese di utilizzo ,prima di addormentarmi ho cominciato a sentire qualche cambiamento, gambe meno gonfie e dolorose, più rilassate ecco. Ma dopo qualche giorno tutto ricomincia! Perciò o la si acquista ogni mese oppure meglio evitare. 
Io soffro tantissimo di gambe pesanti la sera,certe volte nemmeno riesco ad addormentarmi dai fastidi e sò che purtroppo la causa ,per me, è la pillola anticoncezionale che mi ha portato la maledetta "cellulite" da 4 anni. (Voi mi direte "bè smetti di prendere la pillola" ,ma purtroppo non posso per problemi più seri). Insomma, ad una come me è servita solo quel mesetto,ma dopo è tutto tornato alla mia normalità. 

Il vasetto che ho avuto io è di 200 ml e il prezzo è di €97,00.


-Haute Beauté Corps - Serum Reducer

Siero Anticellulite, Crema gambe e glutei snellente



Questo prodotto è un siero anti-cellulite che aiuta il drenaggio e migliora l'ossigenazione cellulare.
Anche questo siero ha una profumazione particolare,ma molto,molto più buona. Inoltre dopo l'utilizzo di un mese ho visto dei miglioramenti con la cellulite,ma attenzione,anche qui..chi come me prende la pillola, come ho detto della precedente,non fa miracoli; finito l'utilizzo di essa tutto torna, cellulite, gambe pesanti .. e andrebbe quindi ricomprata. Ora se io avessi tanti soldi starei già ri-acquistando questo siero, che l'ho veramente adorato! Mannaggia.
Anche questa confezione è da 200 ml ed il prezzo è di €62,00 !

Voi avete mai provato prodotti di CARITA? :)
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento