lunedì 16 maggio 2016

Si avvicina l'estate e si avvicina il sole, e allora parliamo di HAWAIIAN TROPIC!



Ciao ragazze! Oggi voglio parlare della lozione solare di HAWAIIAN TROPIC , diciamo che come linea di prodotti è molto recente, è spopolata l'anno scorso e devo dire che è molto moderna e innovativa. Partiamo da una delle cose più importanti, la crema idrata tantissimo la pelle (soprattutto per chi ce l'ha secca, proprio come me!) Oltre a questo aggiungerei la profumazione, veramente deliziosa, ed è adatta a tutti ,come protezione io ho potuto provare dei campioncini da 15,ma esiste tranquillamente anche quella più alta e più bassa.


Quello che adoro di più io è la profumazione tropicale, contiene un mix di ingredienti naturali provenienti dalle Hawai come la guava, la papaya e il mio preferito,il cocco! Per me sentire addosso il cocco è come sentire il piacere, mi rilassa proprio perchè è talmente delicato e buono che mi manda in estasi! 

Come crema di per sè è freschissima, lascia una sensazione sulla pelle straordinaria!
- Devo dire che poi che l'assorbimento avviene quasi subito, basta una passata per assicurare l'efficacia ... e soprattutto, una tra le cose più importanti per me, NON si appiccica troppo, almeno sulla mia pelle, e questo mi ha fatto venire un sorrisone enorme!

2 commenti:

  1. Ancora cocco! Anche a te a quanto pare piace molto? Fai un salto sul nostro blog per leggere un articolo sui mille utilizzi dell'olio di cocco! Potrebbe interessarti! Bacioni e se mi capiterà di trovare questa crema la prenderò sicuramente|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii! Vado subito a leggerlo! Mi interessa moltissimo, bacioni!

      Elimina