martedì 17 maggio 2016

Salopette corta a fiori, decorazioni all'uncinetto acquistata su FOREVER 21!

Ciao a tutte! Oggi vi voglio parlare del mio nuovo acquisto fatto su FOREVER 21.
Partiamo intanto dal brand; FOREVER21 è un brand che purtroppo ancora non c'è in ITALIA, è pieno,ma veramente pieno di vestiti straordinari, c'è sempre qualcosa che colpisce ( anche se  a me ,in realtà..COLPISCE TUTTO! ) .
Ci sono vari lati positivi ad esempio oltre a vendere abbigliamento, vende SCARPE (bellissime) , BORSE,  ACCESSORI VARI,GIOIELLI,ABBIGLIAMENTO DA UOMO (quindi qualcosa anche per i nostri fidanzati),VESTITI PER BAMBINE,INTIMO,PIGIAMI..ma soprattutto le taglie comode (che sembrerà una stupidaggine ma mica tutti i brand ce l'hanno,purtroppo. Alcuni addirittura vendono solo cose larghe o molto basic, e che vuol dire che le ragazze più in carne non possono mettersi gli stessi vestiti di una 38?).

PER LE SPEDIZIONI: Sopra i € 75,00 è gratis (ma alcune volte la mettono gratuita anche senza un limite di spesa, magari per solo 24h ,ma se vi iscrivete al loro sito, vi avviseranno quando) ,
altrimenti il costo è di € 6,00 e il pacco arriva tra i 2-5 giorni lavorativi; a me è arrivato in 4 giorni e ho acquistato quando la spedizione era gratuita.

-E' la prima volta che acquisto sul sito di FOREVER 21, ma già posso dire di conoscerlo perchè due anni fa una mia amica mi ha portato due maglioncini direttamente dal negozio (mi pare che lei andò a quello di Vienna). I prezzi sono accessibilissimi, e anche la qualità è buona!



Ma ora veniamo al mio acquisto, la SALOPETTE CORTA A FIORI, DECORAZIONI ALL'UNCINETTO ACQUISTATA SU FOREVER 21. € 25,00 Vi metto la foto presa dal sito    ----->



















E' o non è un amore? Non avendola mai vista in giro mi ha subito catturato l'attenzione, i dettagli sono così fini, quelle decorazioni all'uncinetto, pazzesche proprio.


Allora io ho preso una SMALL come quella che indossa la modella,perchè sono alta 1,63 cm (e lei più di 1,70) quindi ho pensato che mi stesse più lunga (quindi più coprente al sedere) e anche più larghetta. E invece.. La larghezza va benissimo, mi sta veramente bene, cede che è una bellezza,comodissima,freschissima mentre per la lunghezza non ci siamo proprio, è veramente corta, nel senso che escono proprio le "chiappettine" di fuori, che se poco poco alzo le braccia in aria sembra che sto in mutande,ecco quello non me l'aspettavo. Quindi purtroppo potrò metterla solo al MARE, e ripeto purtroppo, perchè la parte di sopra è così bella ed elegante che non potete immaginare che effetto fa indossata!






E voi, avete mai acquistato su FOREVER 21? Se si, che cosa? Sono curiosissima:)

Nessun commento:

Posta un commento