lunedì 16 maggio 2016

Labello COCONUT ,che bontà!


Questo balsamo labbra della LABELLO al cocco idrata completamente.. unico problema è che viene voglia di leccarsi le labbra continuamente per le amanti del cocco come me!
Questo Lip Butter con Burro di Karitè e Olio di Mandorle dura per molte ore e da un'idratazione soprattutto grazie all'intensa profumazione del cocco, dopo un tot di ore ci si accorge che le labbra sono assolutamente più morbide.
Posso dire l'unico "contro" è che non essendo un prodotto fatto a stick, bisogna usare le dita per posizionarlo sulle labbra, e quindi ,se siamo per strada e abbiamo le mani sporche.. è ovvio che ci si pensa due volte a metterselo! (Purtroppo) Comunque io lo consiglio ,il prezzo è di circa € 2,20, si può trovare in vari supermercati.
#labello #coconut

E voi l'avete mai provato? che balsamo labbra utilizzate? Consigliatemi:)

2 commenti:

  1. Il cocco è uno dei nostri ingredienti preferiti sia che facciamo parte dei prodotti cosmetici che usiamo sia che stia su un cono gelato! Complimenti per l'inizio della tua avventura come blogger! Ti seguiremo volentieri e ti abbiamo lasciato anche l'iscrizione! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissime, solo lieta di avervi con me! Buona serata,e complimenti a voi !

      Elimina