giovedì 19 maggio 2016

Innamorata persa dei nuovi ROSSETTI di KIKO , VELVET PASSION MATTE LIPSTICK, io ho scelto, E VOI?

Buonasera a tutte :)
Ieri ho acquistato uno dei vari bellissimi nuovi rossetti di KIKO della linea VELVET PASSION MATTE LIPSTICK. Ora iniziamo dicendo che è stato complicatissimo sceglierne solo uno (per ora) per vedere che effetto aveva sulle mie labbra, l'efficacia etc.. ma alla fine ce l'ho fatta acquistato il 317, un vinaccio non troppo scuro, da poter "indossare" tutti i giorni!


La texture del rossetto è super cremosa con effetto OPACO, proprio come piace a me! Applicarlo sulle labbra è veramente semplicissimo ,diciamo che "va da se" , e cosa nuova è la punta del rossetto, tipo squadrata, che permette di applicarlo con molta semplicità e naturalezza.
La tenuta è molto buona,certo quando ho mangiato mi si è un pò sfumato , ma con un'altra passata è tornato tutto come prima, cosa importantissima non mi ha seccato le labbra, che per me è essenziale.



Quindi devo dire che è APPROVATISSIMO, consiglio vivamente di acquistarne almeno uno di questa linea, ci sono tantissime tonalità, troverete sicuramente la vostra.
Il prezzo è di € 8,90! Come rapporto qualità-prezzo, direi che ci siamo alla grande!

E voi quale avete acquistato?
Se avete intenzione di acquistarlo,quale pensate di scegliere? Io il 317, ve lo consiglio moltissimo.
Buona serata ragazze!

Nessun commento:

Posta un commento