martedì 31 maggio 2016

Avon, lo promuoviamo ? :)

Premetto che io non sono una presentatrice Avon e non ho fatto una collaborazione con l'azienda; ho semplicemente acquistato dei loro prodotti:
Un profumino estivo, un rossetto MATTE opaco e un balsamo labbra ( E mi hanno omaggiato con 4 campioncini di cremine).




Iniziamo dal profumo, "SCENT ESSENCE- blushing raspberry



Non sono andata a istinto ( non compro mai profumi a "scatola chiusa")... 
Sul catalogo, vicino al nome del profumo, in questo caso, c'era un pallino dove si poteva strofinare il polso e voilà, sentire l'odore  :) 
Molto carina come cosa, e naturalmente utile (e poi per risparmiare con i campioncini)!
La profumazione principale è il Lampone,la così chiamata nota di testa,adoro..la nota di cuore è Mango e la nota di base è Legno Bianco. Ma naturalmente, prevale il Lampone

Possiamo dire quindi che l'odore è fruttato e dolce ( ma non troppo,anche perchè è delicatissimo!)
e per me molto elegante.
Ci sono anche altre due profumazioni della stessa linea "SCENT ESSENCE" una è: wild bergamot e l'altra blooming lotus  ; la prima è una miscela di bergamotto,essenza di tè e legni di cedro (molto leggera come profumazione) l'altra invece è più floreale con fresia,fiore di loto e accenti di muschio (buonissimo anche questo). 
Insomma io lo consiglio,unica pecca (che per me è importante) non dura molto, dopo 5/6 ore va rimesso. 

Io l'ho pagato a un prezzo piccino ,circa €7,00.

Cambio completamente parere invece per il balsamo labbra alla fragola, non ci siamo proprio.



Carinissimo da fuori e basta, appena aperto ho visto che era tutto sgretolato, sembrava usato, in più, appena provato sulle mie labbra, mi sono rimasti attaccati tutti pezzettini della consistenza di cui è fatto, (forse di plastica?)veramente una brutta sensazione. La fragola è l'unica cosa buona che si percepisce mettendolo,  è addirittura "gustosa" ma comunque non ne vale la pena. 
Inoltre mi si è rotto subito il meccanismo (quello di quasi tutti i balsami labbra)  per aprirlo e chiuderlo..perciò per chiuderlo col tappino, ho dovuto abbassarlo con il dito..lasciamo stare! (tra l'altro l'ho pagato € 3,95..). BOCCIATISSIMO!




Ultimo acquisto , ma IL MIGLIORE, un rossetto MATTE nonchè "PERFECTLY MATTE"





Il quale è disponibile in 10 tonalità,ed io ho scelto RAVISHING ROSE . Allora a parte la texture e l'opacità PERFETTA, aggiungo con il dirvi che la tenuta è ottima, vi assicuro che dura un sacco di ore e ,cosa ancora più importante nemmeno mi ha seccato le labbra.


Sono innamorata persa di questo rossetto, è diventato uno dei miei preferiti.
L'HO PAGATO SOLO €5,95 in offerta:)

Vi faccio vedere tutte le tonalità che hanno:




Insomma , balsamo labbra a parte, profumo e rossetto PROMOSSI, almeno per me!
Voi avete mai acquistato da AVON? :)
Buona serata bellissime!




Nessun commento:

Posta un commento